Liberalizzazioni, concorrenza e professionalità, ne discute Giovane Italia
Incontro con un avvocato, un docente di economia e un onorevole del Pdl nella sede di via Confalonieri 4 per analizzare le proposte del governo Monti in materia
La Giovane Italia organizza e invita tutti govedì 23 febbraio all’incontro dal titolo: "Liberalizzazioni: concorrenza o professionalità?" che si terrà alle 21,15 presso la sede di via Confalonieri 4. La posizione del movimento giovanile del Pdl è in forte contrasto con alcuni provvedimenti che verranno presi da questo governo e ne discuteranno con i relatori Fabrizio Di Zozza, avvocato e coordinatore lombardo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, pronto a dare risposte in merito agli sviluppi per la sua professione, il prof. Alessandro Graffi, docente di economia politica all’università statale di Milano e della LIUC, e infine l’on. Paola Frassinetti del Popolo dela Libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.