Liberalizzazioni, concorrenza e professionalità, ne discute Giovane Italia

Incontro con un avvocato, un docente di economia e un onorevole del Pdl nella sede di via Confalonieri 4 per analizzare le proposte del governo Monti in materia

La Giovane Italia organizza e invita tutti govedì 23 febbraio all’incontro dal titolo: "Liberalizzazioni: concorrenza o professionalità?" che si terrà alle 21,15 presso la sede di via Confalonieri 4. La posizione del movimento giovanile del Pdl è in forte contrasto con alcuni provvedimenti che verranno presi da questo governo e ne discuteranno con i relatori Fabrizio Di Zozza, avvocato e coordinatore lombardo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, pronto a dare risposte in merito agli sviluppi per la sua professione, il prof. Alessandro Graffi, docente di economia politica all’università statale di Milano e della LIUC, e infine l’on. Paola Frassinetti del Popolo dela Libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.