Maltempo: Fiumicino a metà servizio

Enac ha disposto una riduzione del 50% dei voli in partenza dall’Aeroporto di Roma Fiumicino. I passeggeri in partenza da o per Roma Fiumicino devono verificare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto

 L’Enac ha disposto una riduzione del 50% dei voli in partenza dall’Aeroporto di Roma Fiumicino dalle 17.00 di oggi e fino a nuove indicazioni, considerato il peggioramento delle condizioni meteorologiche sul litorale romano, con nuove precipitazioni nevose che hanno coinvolto la zona aeroportuale.
Tale disposizione comporterà anche cancellazioni di voli con destinazione Roma Fiumicino. Alitalia sta provvedendo ad eseguire le cancellazioni di propria competenza per la giornata di oggi, ha attivato il potenziamento del proprio call center, sta contattando i passeggeri dei voli cancellati per offrire voli alternativi (o il rimborso integrale del biglietto) e ha predisposto punti informativi presso l’aeroporto per fornire assistenza ai passeggeri.
La Compagnia ha inoltre provveduto a prenotare 450 stanze d’albergo per eventuali necessità di
accoglienza di passeggeri.
Alitalia raccomanda ai propri clienti di consultare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto, chiamando il numero verde 800.65.00.55, attraverso la funzione “Stato del Volo” del sito Internet www.alitalia.it o attraverso le App Alitalia per IPhone, IPad, Blackberry e Windows Phone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.