Microsoft vs Android a colpi di tweet

Dopo la campagna boomerang di McDonald’s, è a scoprire la perfidia degli utenti di Twitter: solo che l’azienda è riuscita ad utilizzarla come arma da fuoco verso i competitor

La comunicazione delle aziende su internet oggi può approfittare di una miriade di strumenti diversi e validissimi. Ma bisogna conoscerli e saperli usare bene. C’è chi ci riesce e chi meno.
Dopo la campagna boomerang di McDonald’s, è Microsoft a scoprire la perfidia degli utenti di Twitter: solo che l’azienda è riuscita ad utilizzarla come arma da fuoco verso i competitor. Il senior manager Ben Rudolph, dal sMicrosoft uo profilo Twitter, ha infatti lanciato un guanto di sfida ai rivali di Google: chi parla male di Android, il sistema operativo di Mountain View, vince un palmare Windows Phone.
Partecipare è semplice, basta sottolineare tutte le falle del proprio telefonino Android con un tweet attraverso l’hashtag #DROIDRAGE. I 20 cinguettii più impietosi saranno premiati con altrettanti cellulari Samsung Focus dotati appunto di piattaforma Windows.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.