“Questi incidenti li paghiamo tutti noi”
Malumori tra i cittadini e anche i vigili del fuoco per il ripetersi di incidenti nella strettoia di Biumo
"È l’ennesimo incidente di questo tipo. Ormai siamo diventati esperti, ma quanto costa?" La domanda del vigile del fuoco non è affatto retorica. Il camion che si è incastrato in via Walder è l’ultimo di una lunga serie di fatti simili. Appena un mese fa, nel cuore della notte, con la strada piena di neve, a restare incastrato era stato un autobus.
Oggi per liberare il camion c’erano sette vigili del fuoco e l’unica autogru della provincia. Per non contare poi i vigili urbani e la strada chiusa per quasi tre ore.
"Forse sarà il caso di intervenire con qualche sistema per impedire il ripetersi di storie così". Era una specie di litania nelle due ore che siamo stati lì a fotografare, filmare, ascoltare la tanta gente curiosa e gli abitanti della via.
Al comune la parola…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.