Un pullman della legalità per la Giornata della Memoria

Lo organizza l'associazione Ammazzateci Tutti per partecipare alla 27esima edizione della giornata in memoria delle vittime della mafia che si terrà il 17 marzo a Genovabus

In occasione della XXVII Giornata della Memoria e dell’Impegno promossa dall’associazione Libera il prossimo 17 marzo a Genova, Ammazzateci Tutti organizza un pullman che partirà da Busto Arsizio per raggiungere il capoluogo ligure e dare la possibilità di partecipare alla ormai storica manifestazione.

La Giornata della Memoria e dell’Impegno ricorda tutte le vittime innocenti delle mafie. Oltre 900 nomi di vittime innocenti delle mafie, semplici cittadini, magistrati, giornalisti, appartenenti alle forze dell’ordine, sacerdoti, imprenditori, sindacalisti, esponenti politici e amministratori locali morti per mano delle mafie solo perché, con rigore e coerenza, hanno compiuto il loro dovere.

Grazie alla sponsorizzazione dell’Associazione Obiettivo Scuola (www.schooltarget.it) sarà possibile partecipare al viaggio e all’intera giornata con una quota simbolica di 10,00 €.
Sarà possibile ricevere la bandiera di Ammazzateci Tutti ad un costo aggiuntivo di 5,00 €.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.