Cineforum: cambio di programma al Pellico
Al posto di "The artist", il 6, 7 e 8 marzo viene anticipata la proiezione de “Le idi di Marzo” di George Clooney
La direzione del Cinema Silvio Pellico comunica un cambio di programma per il Cineforum 2011/12, dovuto ai vincoli imposti dalla casa di distribuzione di “The artist” dopo la consegna degli Oscar 2012.
Pertanto la programmazione del film per il Cineforum, prevista per questa settimana, viene posticipata alla prossima settimana (13-15 marzo) e proseguirà anche nel fine settimana successivo.
Questa settimana nei giorno 6, 7, 8 marzo viene anticipata la proiezione de “Le idi di Marzo” di George Clooney.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.