Con la droga ai Giardini Estensi, arrestato un 36enne

Aveva occultato all’interno delle maniche della camicia, otto involucri di carta stagnola contenenti 10,7 grammi di marijuana

Nel primo pomeriggio di ieri 29 marzo  una pattuglia delle Volanti, si è imbattuta in due persone che alla vista dell’auto si sono dileguate velocemente verso via Sacco.

Scesi dal mezzo,  gli operatori hanno percorso a piedi uno dei sentieri del parco,  notando un cittadino straniero in atteggiamento sospetto, che è stato subito  identificato: un trentaseienne nigeriano, senza fissa dimora, il cui comportamento poco collaborativo ha indotto gli agenti a sottoporlo a perquisizione.

Il controllo ha dato esito positivo, consentendo di rinvenire, occultati all’interno delle maniche della camicia, otto involucri di carta stagnola contenenti  10,7 grammi di marijuana. A carico dell’uomo è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dagli accertamenti effettuati l’arrestato è risultato in possesso di numerosi alias e vari precedenti di polizia per  danneggiamento, resistenza, violenza e minacce a Pubblico Ufficiale nonché violazioni delle norme sull’immigrazione essendo inottemperante a Ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale. E’ stato arrestato. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.