Con la droga ai Giardini Estensi, arrestato un 36enne
Aveva occultato all’interno delle maniche della camicia, otto involucri di carta stagnola contenenti 10,7 grammi di marijuana
Nel primo pomeriggio di ieri 29 marzo una pattuglia delle Volanti, si è imbattuta in due persone che alla vista dell’auto si sono dileguate velocemente verso via Sacco.
Scesi dal mezzo, gli operatori hanno percorso a piedi uno dei sentieri del parco, notando un cittadino straniero in atteggiamento sospetto, che è stato subito identificato: un trentaseienne nigeriano, senza fissa dimora, il cui comportamento poco collaborativo ha indotto gli agenti a sottoporlo a perquisizione.
Il controllo ha dato esito positivo, consentendo di rinvenire, occultati all’interno delle maniche della camicia, otto involucri di carta stagnola contenenti 10,7 grammi di marijuana. A carico dell’uomo è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dagli accertamenti effettuati l’arrestato è risultato in possesso di numerosi alias e vari precedenti di polizia per danneggiamento, resistenza, violenza e minacce a Pubblico Ufficiale nonché violazioni delle norme sull’immigrazione essendo inottemperante a Ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale. E’ stato arrestato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.