Con la primavera, in piazza… “ci vuole un fiore”!

Domenica 18 marzo la piazza del nuovo quartiere Sud della cittadina si riempie di fiori e hobbysti, con una manifestazione dedicata che riempirà l'intera giornata

Domenica 18 marzo a Cardano al Campo una piazza si riempie di fiori! In piazza Falcone e Borsellino – nel quartiere Sud di Cardano – si tiene infatti la 3° edizione di "Ci vuole un fiore", manifestazione patrocinata dal Comune in collaborazione con l’Assessorato alle attività produttive ed economiche. La giornata sarà aperta ad una mostra mercato alla scoperta della natura con stand florovivaistici e percorso pedagogico a cura delle scuole dell’infanzia e primarie di Cardano al Campo. Ci saranno poi tanti stand di hobbysti a tema floreale, un punto di ristoro al Bar Aquario (aperitivo alle 18) e la collaborazione di commercianti della piazza: fiorista Garden Mary, New style Oriana, Lucycrea e Oscar Peri. La manifestazione inizierà alle ore 9 per finire alle 21, circa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.