Il centrodestra lancia il progetto “Giovane Cardano”
Sarà questo il nome della lista che riunirà una parte del centrodestra: giovedì mattina la presentazione ufficiale
Il centrodestra vicino all’area PdL è pronto a presentarsi ai cardanesi: la lista si chiamerà "Giovane Cardano", mentre per il simbolo si dovrà attendere ancora qualche ora. Dopo il primo accordo generale annunciato venerdì da Cardano Città e PdL (e confermato con prudenza dal candidato sindaco Giacomo Iametti), nella notte di lunedì si è tenuto il nuovo incontro per definire l’assetto complessivo della lista: «L’accordo è fatto, ma preferiamo non dire altro per ora» ha confermato all’indomani Angelo Marana. L’intera operazione di "Giovane Cardano" sarà illustrata in una conferenza stampa nella mattina di giovedì 29 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.