Livingston riparte, destinazione Mar Rosso

Sabato 31 marzo la compagnia riprende le operazioni, con il primo charter verso Marsa Alam. Ma tra pochi giorni viene attivata anche la rotta Orio al Serio-Mostar, per i turisti verso Medjugorje

Due anni di attesa e incertezza, ma ora Livingston è davvero pronta a ripartire: la compagnia aerea di base a Cardano al Campo – Malpensa riprenderà le operazioni il 31 marzo, con il primo volo da Malpensa a Marsa Alam, in Egitto. La relazione verso la località turistica del Mar Rosso anticipa una delle rotte che si vorrebbe consolidare: la nuova Livingston guidata da Riccardo Toto punta ancora sul charter, con un segmento di qualità che comprenda anche nuovi servizi. Tra le rotte previste entro l’estate ci sono anche Tunisia, Israele, Turchia, Grecia, Spagna, Francia, Marocco, Portogallo e Capo Verde, oltre ad alcuni collegamenti turistici in Italia. Ma c’è anche un’altra rotta dedicata ad una nicchia particolare del turismo: da Orio al Serio a Mostar (Bosnia-Erzegovina), l’aeroporto da cui si riparte per andare a Medjugorje. Il piano industriale e la flotta di aeromobili erano stati presentati alla Bit a Milano.
L’avvio delle operazioni di Livingston sarà salutato alle 9.30 di sabato, a Malpensa, anche da Giuseppe Bonomi di Sea, che ha indicato nella compagnia charter uno dei tasselli della strategia di rilancio dell’aeroporto della brughiera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.