Nonni e bambini sul palco con “Hansel e Gretel”

Uno spettacolo teatrale interpretato dai piccoli attori della scuola primaria Garibaldi e dagli ospiti della Fondazione Molina. L'appuntamento è per mercoledì 28 marzo

Uno spettacolo teatrale porterà sul palco nonni e bambini alla Fondazione Molina di Varese. L’appuntamento è per mercoledì 28 marzo alle ore 9,45 presso la sala teatro della struttura di Viale Borri. Qui andrà in scena la favola di “Hansel e Gretel” interpretata dai piccoli attori della scuola primaria Garibaldi e dagli ospiti della Fondazione Molina. Inoltre gli studenti dell’istituto De Filippi, per l’occasione, realizzeranno una torta a forma di casa che verrà offerta da tutti i presenti. Un vero e proprio progetto intergenerazionale, un fronte sul quale Fondazione Molina è da tempo impegnata e che risulta ancor più significato nel 2012, proclamato anno europeo dell’invecchiamento attivo e della solidarietà tra generazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.