Quattro stelle delle ginnastica a Vedano Olona

Domenica 25 marzo si è svolta presso la palestra di Vedano Olona la competizione di ginnastica artistica Gymteam

Nella giornata di domenica 25 marzo si è svolta presso la palestra di Vedano Olona la competizione di ginnastica artistica Gymteam.
La manifestazione, a cui hanno partecipato quattro province della regine Lombardia – Varese, Milano, Lecco e Mantova -, prevedeva una classifica per provincia in quanto gara qualificante per la più prestigiosa fase regionale che si concluderà in seguito con una competizione a livello nazionale nella città di Pesaro .
Nella palestra di Vedano si sono esibite le ginnaste della storica fucina di brillanti atleti della società Ginnastica e scherma Varesina.
La società Varesina – che copre attività che vanno dalla ginnastica di avviamento per bambini , corsi di promozionale , agonismo ( prendendo parte con i ragazzi più grandi al massimo campionato italiano a squadre di serie A) ai corsi serali per adulti, ritmica e scherma – si è presentata alla competizione con ben 4 squadre che hanno tutte ben figurato nel contesto della competizione .
Delle quattro compagini che sono scese sul campo di gara, un plauso particolare deve essere fatto alla squadra di 3/4 Fascia composta dalle ginnaste Alessandra Franzetti, Elena Tonello, Letizia Bisanti, Marta Trevisin che con una splendida prestazione hanno raggiunto il gradino più alto del podio nella classifica delle squadre della provincia di Varese ottenendo così la qualificazione per la fase regionale . Il risultato fa ben sperare per un ulteriore progresso verso i campionati nazionali dal momento che le ragazze, sommando i punteggi delle squadre delle altre tre province si sono viste precedere da una sola società del milanese .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.