SuperEnalotto sul velluto a Cinisello

Facile affermazione dei varesini con 21 punti di Mazzolini. Ora però inizia il ciclo di partite difficili

Secondo successo consecutivo per la SuperEnalotto Cimberio Varese, non più affidata alle cure di coach Arturo Benelli con cui l’Handicap Sport ha risolto l’accordo alla vigilia della gara di settimana scorsa. I biancorossi hanno battuto facilmente la Habilita Roll Stars, squadra di Cinisello Balsamo già sconfitta all’andata, con il largo punteggio di 60-30. Troppo il divario tra le due formazioni, nonostante i varesini abbiano fatto a meno dell’infortunato Canfora; Mazzolini e Porta sono stati i migliori in casa SuperEnalotto rispettivamente con 21 e 13 punti ma anche l’apporto complessivo di Samb è risultato postivo. Con questo impegno si è concluso il ciclo delle partite facili: sabato prossimo infatti Varese ricomincerà ad affrontare le avversarie più quotate iniziando dall’HB Torino. L’appuntamento sarà in casa, nella palestra di Valle Olona alle ore 16. Una vittoria riporterebbe la SuperEnalotto in piena corsa per il terzo posto.

Habilita Roll Stars Cinisello – SuperEnalotto Cimberio Varese 30-60 (4-13, 11-27; 20-42)

Varese: Marinello 10, Piffaretti, Samb 5, Bazzi, Mazzolini 21, Dell’Olio 3, Porta 13, Semmler 2, Riva 3, Fiorentini 3.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.