Varese a valanga e ritrova Damonte

I biancorossi hanno vinto 8-0 in amichevole contro l'Olimpia Ponte Tresa. Triplette per De Luca e Plasmati, "solo" due per Granoche

Il Varese sta preparando il prossimo impegno di campionato, che lo vedrà al “Franco Ossola” sabato 10 marzo contro l’Empoli.Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 marzo, i biancorossi hanno sostenuto un’amichevole a Ponte Tresa contro l’Olimpia, squadra cittadina che gioca nel campionato provinciale di Promozione. La squadra di Rolando Maran ha battuto la formazione tresiana 8-0, con 3 reti messe a segno da Gianvito Palsmati, 3 da Giuseppe De Luca e 2 da Pablo Granoche.

Nel primo tempo, nel 4-4-2 di Maran, sono scesi in campo Bressan in porta, Pucino, Camisa, Terlizzi e Grillo in difesa, da destra a sinistra. Damonte e Filipe hanno fatto i centrali di centrocampo, con Lepore e Nadarevic in fascia. In attacco Granoche è stato affiancato da Martinetti, sostituito in corsa da Palsmati. Nel primo parziale sono andati a segno Granoche e Plasmati, autori entrambi di una doppietta.
Nella ripresa Moreau ha curato la porta, dietro ai due centrali di difesa Troest e Camisa e ai due laterali Pucino e Cacciatore. A centrocampo Zecchin e Rivas, poi sostituito dal giovane Kiakis, hanno agito da ali, con Lepore e Damonte in mezzo. Attacco affidato a Plasmati e De Luca (nella foto), che non ha preso parte alla contemporanea gara della Primavera contro l’Inter a Gavirate. Quattro i gol anche nella seconda parte, tre propio della "zanzare" e uno di Plasmati.

Hanno lavorato a parte Neto Pereira e Jasmin Kurtic, che dovrebbero recuperare in tempo per sabato, mentre Loris Damonte, out da un paio di settimana, ha giocato tutta la gara dimostrando un buon stato di forma e confermando di essere tornato pienamente a disposizione. Durante l’amichevole si sono fermati, ma solo precauzionalmente, Martinetti e Rivas, che hanno sofferto di affaticamenti muscolari. Ancora fuori Daniele Corti, che rimane l’unico indisponibile in rosa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.