“Dadaumpa” e al Twiggy Club si balla

Serata tra rock’n’roll, surf, twist, girl groups, northern soul al locale di Via De Cristoforis, 5

Si avvicina la pasqua e la stagione delle grigliate, quale soluzione migliore che consumare in anticipo le calorie in arrivo scatenandosi in pista con Dj Marvin?! È questa la proposta di venerdì 6 aprile, al Twiggy Club di Via De Cristoforis, 5. Rock’n’roll, Surf, Twist, Girl Groups, Northern Soul, 60s Beat, Memorabilias, French Pop, Film Soundtracks, Hammond Grooves, Bossanova Beat..e molto altro con lìappuntamento fisso chiamato “Dadaumpa!”. DJ Marvin vi farà ascoltare tutto quello che non si è mai osato ascoltare prima, tutto selezionato solo da 45 giri originali dell’ epoca. D’altronde non potevate aspettarvi che il meglio da un DJ che è stato responsabile di Radio Italia anni 60, dj Resident in diversi club vintage famosi nel mondo tra cui il Micca Club di Roma e il 100 Club di Londra e l’unico dj italiano che ha suonato al London Burlesque. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.