La Malnate & Sport parte per le finali nazionali di Roseto

La squadra dell'associazione "La Finestra" giocherà questo fine settimana le finali nazionali Fisdir in Abruzzo

Nella mattinata di giovedì 19 aprile i la squadra di basket dell’Associazione "La Finestra" di Malnate, targata Malnate & Sport, partirà per raggiungere Roseto degli Abruzzi, dove questo fine settimana sarà impegnata nel campionato nazionale Fisdir. All’evento, organizzato dall’ASD Disabili Romani, prenderanno parte ben dieci formazioni per un totale di oltre 120 atleti. La manifestazione prevede due divisioni. Nella divisione A due squadre laziali si sfideranno per il titolo nel livello agonistico: l’USD Acli VIII Circoscrizione tenterà di mettere fine al “dominio” incontrastato dell’AP CD l’Archetto, campione italiano in carica da due anni a questa parte e grande favorito nei pronostici iniziali. Avvincente sarà sicuramente la divisione B, con otto quintetti ai nastri di partenza, tutti a caccia della Disabili Romani, campione uscente e sulla carta squadra da battere. Due piemontesi (ASD Pegaso Asti e Polisportiva Biellese), due lombarde (Malnate & Sport e Briantea 84), una sarda (Sa.Spo), una friulana (ASD Giuliano Schultz) e una lucana (ASD S.G. De Matha) sono le squadre che tenteranno di mettere le mani sul titolo promozionale.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.