Ecccellenza e Promozione: ultimi 90′ cruciali

In Eccellenza la sfida per il secondo posto coinvolge Inveruno, Sommese e Sestese. In Promozione il Cassano si gioca la promozione contro il Fenegrò

Terminato il campionato di serie D, rimangono da giocare gli ultimi 90 minuti in Eccellenza e Promozione, dove rimangono alcuni nodi da sciogliere.
ECCELLENZA –  La Pro Sesto ha vinto il campionato, ma domenica a Sesto San Giovanni arriverà un’agguerrita Vergiatese in cerca di punti per i playoff. Si gioca per il recupero della 30a giornata e nella lotta per il secondo posto sono coinvolti l’Iveruno, la Sestese e la Sommese, racchiuse nel giro di tre punti. L’Inveruno ospiterà in casa il Gavirate che deve vincere per i playout, la Sommese sarà a Cairate contro un’altra formazione bisognosa di punti salvezza, mentre la Sestese andrà a Marnate contro un avversario che non ha più nulla da chiedere al campionato. La Solbiatese infine spera di sfruttare il fattore “Chinetti” per conquistare i tre punti contro l’Atletico.
Lo speciale Programma e classifica

.
PROMOZIONE
– Anche in questo campionato l’ultima giornata è un recupero, quello del 26° turno. Il Cassano deve fare risultato per festeggiare e domenica si troverà di fronte un Fenegrò che avrà poca voglia di fare la parte dell’agnello sacrificale. L’Arconatese spera quindi in un passo falso della capolista e tra le mura amiche si appresta ad affrontare l’Uboldese. Il Cistellum ospiterà a Saronno l’Insubria, mentre a Cardano il Tradate dovrà cercare di fare punti pesanti. Stesso discorso per il Luino, impegnato ad Olgiate Olona, e per l’Olimpia, di scena a Cantalupo. 
Lo speciale Programma e classifica

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.