Fondartigianato mette insieme imprese ed enti per la formazione
L’appuntamento è per le ore 10.00 nelle sale del Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio ed è promosso da Fondartigianato, struttura che dal 2004 finanzia progetti di formazione per lavoratori di questo settore e della piccola e media impresa
Si parlerà del rapporto tra imprese dell’artigianato ed enti di formazione lunedì 21 maggio a MalpensaFiere. L’appuntamento è per le ore 10.00 nelle sale del Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio ed è promosso da Fondartigianato, struttura che dal 2004 finanzia progetti di formazione per lavoratori di questo settore e della piccola e media impresa. Per la sola Lombardia sono stati finora messi a disposizione più di 15 milioni di euro per oltre 500 progetti che hanno coinvolto 15mila lavoratori di 2.000 aziende. Per tutta la mattinata di lunedì le aziende, i consulenti e i progettisti della formazione avranno così la possibilità di incontrarsi, scambiarsi informazioni e delineare interventi mirati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.