Gianfranco Fini al Teatro Giuditta Pasta

Appuntamento con il presidente della Camera per venerdì pomeriggio con i “Seminari di Libertiamo”, in un incontro aperto al pubblico

Il teatro Giuditta Pasta ospiterà da venerdì a domenica i Seminari di Libertiamo. Per l’occasione venerdì pomeriggio sarà presente il presidente della Camera, Gianfranco Fini. «È per me davvero un grande onore poter annunciare che nel corso del prossimo weekend, da venerdì 11 a domenica 13 maggio, la mia azienda, la TCI, e soprattutto la mia Città, saranno teatro dell’edizione 2012 degli annuali "Seminari di Libertiamo" – commenta soddisfatto Gianfranco Librandi, anche leader del movimento politico Unione Italiana -, una manifestazione dedicata agli esperti dei settori della finanza, dell’industria, dell’economia e della politica organizzata dall’omonima associazione presieduta dall’onorevole Benedetto Della Vedova e legata a Futuro e Libertà e al Presidente della Camera Gianfranco Fini».

La tre giorni per gli addetti ai lavori prevede l’arrivo in Città di personalità della società civile, che saranno al centro di discussioni ed incontri su temi politici, economici e sociali. «Per me e per tutti noi di Unione Italiana – spiega LIbrandi – l’onore di vedere lo svolgersi di un evento di tale portata proprio qui, in provincia di Varese, è già di per sé un importante traguardo. E anche la dimostrazione che il nostro partito dopo poco più di due anni dalla sua nascita sta raccogliendo i frutti del suo grande lavoro e ricevendo le prime, ma forti, attestazioni di stima».
Il primo appuntamento, in programma venerdì 11 maggio, è rivolto a tutti coloro che vorranno parteciparvi. A partire dalle ore 16.30, presso il teatro "Giuditta Pasta" si svolgerà l’incontro con l’onorevole Gianfranco Fini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.