Il mese di maggio è donna: ecco alcune iniziative

Diversi gli eventi organizzati dalla Consulta Femminile Provinciale che si terranno anche a Varese e dedicati alla figura femminile. Mercoledì 9 maggio l'incontro è con Simona Atzori e si continua nei giorni successivi

Appuntamenti dedicati alla donna per il mese di maggio. Mercoledì 9 maggio, alle 21, l’appuntamento è in via Sacco, al Salone Estense dove si terrà l’incontro con l’artista Simona Atzori per la presentazione del suo libro “Cosa ti manca per essere felice?”. L’incontra sarà tenuto da Roberto Bof. “Marilyn: un mito intramontabile” invece, è l’incontro che si terrà venerdì 11 maggio, alla Sala Convegni di Villa Recalcati di piazza Libertà. Partecipano alla serata Matteo Inzagni, direttore di Rete55 e Francesca Sassoli, giornalista agenzia Agr di Milano.
Altro incontro è quello di giovedì 10 maggio, alle 17, a Villa Recalcati alla Sala Convegni di piazza Libertà 1 dove si terrò l’incontro “Le donne, il management, la differenza. Un altro modo di governare le aziende” tenuto dall’autrice Luisa Pogliana. Alla serata intervengono Luisa Pogliana, Presidente dell’associazione Donnesenzaguscio, Maria Luisa Nolli, C.E.O. Areta International s.r.l. Gerenzano, Maria Adele Brusa, legale rappresentante T.B.M. s.rl. Bisuschio Elena Sartorio, Presidente Consulta Femminile Provinciale. Le iniziative sono state organizzata dalla Consulta Femminile Provinciale, con la collaborazione della Provincia di Varese e dell’Agenzia del Turismo e sono parte della rassegna di eventi dedicati alla donna, che si terranno nel mese di maggio in tutta la provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.