Iniziano gli spareggi in Eccellenza e Promozione

Sabato e domenica iniziano playoff e playout per sognare la serie D ed evitare la Prima Categoria. Ecco le sfide in programma

Con i campionati giunti al termine, rimangono da giocare i playoff e i playout in Eccellenza e Promozione: il sogno è la serie D, l’incubo la Prima Categoria.
ECCELLENZA – Sabato alle 16 l’Inveruno ospiterà la Sestese (nella foto) per il primo turno di playoff. Sarà una gara secca, che decreterà chi tra le due contendenti sfiderà al secondo turno la Sommese. Per i playout domenica si giocheranno Gavirate-Garlasco e Solbiatese-Magenta. In questo caso le gare saranno di andata e ritorno; chi passerà il turno sarà salvo, mentre le due sconfitte retrocederanno.
PROMOZIONE – Con il Cassano campione e già promosso in Eccellenza, il primo turno metterà di fronte per una gara secca Cistellum e Fenegrò. La vincitrice affronterà l’Arconatese per continuare a sognare l’Eccellenza. Negli spareggi salvezza, invece, che si deciderà sempre con gare di andata e ritorno, Il Tradate affronterà l’Olimpia, mentre l’Olgiate Olona dovrà superare il Solaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.