Poliseno: “Novello ci ha chiesto l’assessorato al territorio”

Il candidato sindaco del centrodestra all'attacco della candidata dei Pensionati, che ha annunciato il suo appoggio per il rivale Zaffaroni: "Non abbiamo parlato di programmi, ci ha chiesto solo posti"

«Vittoria Novello mi ha chiesto l’assessorato al territorio, non abbiamo parlato di programmi». Nicola Poliseno va all’attacco, dopo che Novello (come Rocco Andrisani) ha annunciato il suo appoggio per il candidato del centrosinistra Mauro Zaffaroni. «A livello personale stimo Andrisani, ha fatto una scelta e la rispetto» premette. Al contrario, la posizione di Vittoria Novello non è piaciuta: «A parte che non è quella del coordinamento dei Pensionati, che ho sentito con le mie orecchie, soprattutto sul suo giudizio personale sono molto critico: nell’incontro avuto non si è parlato di programmi, ma si è parlato solo di posti». Anzi, addirittura Poliseno accusa di aver fatto una richiesta specifica: «Ci ha fatto richieste atroci, sull’assessorato al territorio». Durissimo dunque il giudizio sulla candidata dei Pensionati: «Non vogliamo l’aiuto di queste persone, sono contento che abbia dato il suo appoggio al candidato del centrosinistra»
Ultima replica Poliseno la rivolge alla posizione di Unione Italiana: «al di là della critica all’amministrazione passata, non ho capito quale sia la sua posizione. Però conosco diverse persone e ho avuto contatti con loro».

La risposta di Vittoria Novello: "Mai chiesto assessorati"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.