Poliseno: “Novello ci ha chiesto l’assessorato al territorio”
Il candidato sindaco del centrodestra all'attacco della candidata dei Pensionati, che ha annunciato il suo appoggio per il rivale Zaffaroni: "Non abbiamo parlato di programmi, ci ha chiesto solo posti"
«Vittoria Novello mi ha chiesto l’assessorato al territorio, non abbiamo parlato di programmi». Nicola Poliseno va all’attacco, dopo che Novello (come Rocco Andrisani) ha annunciato il suo appoggio per il candidato del centrosinistra Mauro Zaffaroni. «A livello personale stimo Andrisani, ha fatto una scelta e la rispetto» premette. Al contrario, la posizione di Vittoria Novello non è piaciuta: «A parte che non è quella del coordinamento dei Pensionati, che ho sentito con le mie orecchie, soprattutto sul suo giudizio personale sono molto critico: nell’incontro avuto non si è parlato di programmi, ma si è parlato solo di posti». Anzi, addirittura Poliseno accusa di aver fatto una richiesta specifica: «Ci ha fatto richieste atroci, sull’assessorato al territorio». Durissimo dunque il giudizio sulla candidata dei Pensionati: «Non vogliamo l’aiuto di queste persone, sono contento che abbia dato il suo appoggio al candidato del centrosinistra»
Ultima replica Poliseno la rivolge alla posizione di Unione Italiana: «al di là della critica all’amministrazione passata, non ho capito quale sia la sua posizione. Però conosco diverse persone e ho avuto contatti con loro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.