Una camminata per le donne contro il tumore al seno
L'iniziativa, prevista per domenica 27 maggio, fa parte della campagna di prevenzione del tumore al seno promossa dalla consulta provinciale femminile
Nell’ambito della Campagna di Prevenzione del tumore al seno, la Consulta Provinciale Femminile, organizza per "Maggio Donna 2012 , domenica 27 maggio, la camminata non competitiva contro il tumore al seno aperta alle ragazze dai 5 ai 99 anni.
Il raduno è previsto per le ore 13.30 piazzale antistante la Palazzina Provinciale del Turismo (piazzale Ippodromo) e tenendosi sottobraccio, chiaccherando e cantando, le partecipantiarriveranno al Palazzo Municipale dove saranno presenti le donne partecipanti all’evento "Le donne del mondo incontrano le donne di Varese: cucina, arte, danze" con le quali la camminata proseguirà per Villa Recalcati dove saranno allestiti stands con cibi e danze etniche. Tutte le donne sono invitate a partecipare. E’ consigliabile prenotarsi allo 0332 1568331 ore ufficio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.