Giugno e luglio al centro ricreativo
Sarà gestito da Promos SCARL. Tante le attività previste per i bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media
Promos SCARL in collaborazione con il Comune di Cassano Magnago apre il Centro ricreativo diurno nell’ex Colonia Elioterapica di via Marconi 56.
Il Centro sarà aperto dal giorno 18 giugno fino alla fine del mese di luglio.
I cancelli si aprono alle ore 8.00 fino alle ore 17.00, dal lunedì al venerdì.
Tante le attività previste per i bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media: tornei sportivi, laboratori artistici, piscina e tanto tanto divertimento.
Le iscrizioni sono aperte.
Per info: 0331 785195 Stefano o Lorenza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.