Interruzione di servizio del sistema di prenotazione Wizz Air
La manutenzione del sistema chiude il sito Wizz Air per 2 giorni (22-24 giugno)
Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basse tariffe e a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato oggi che il suo sistema di prenotazione online e il suo sito web saranno sottoposti ad una essenziale manutenzione per 53 ore nel corso di due giorni da mezzogiorno del 22 giugno alle 5 pm del 24 giugno.
I passeggeri in viaggio nel weekend del 22-24 giugno devono assicurarsi di aver prenotato, effettuato il check-in online e stampato la propria carta di imbarco e il proprio itinerario di viaggio prima di recarsi in aeroporto. Qualsiasi cambio di prenotazione, nuova prenotazione e check in online non sarà disponibile su wizzair.com per la maggior parte del weekend.
Wizz Air si scusa sinceramente con i propri clienti per ogni inconveniente causato da questa essenziale manutenzione del sistema di prenotazione e del sito web.
Nuove prenotazioni, non disponibile dalle 10pm del 23 giugno fino alle 5pm del 24 giugno
Check In Online, non disponibile da mezzogiorno del 22 giugno fino alle 5pm del 24 giugno
Cambi di prenotazioni esistenti, non disponibile dalle 10pm del 23 giugno alle 5pm del 24 giugno
«Le basse tariffe Wizz Air sono molto richieste – afferma Daniel De Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air – re ora dobbiamo apportare un’inevitabile manutenzione al sistema di prenotazione e al sito web per continuare ad offrire le nostre basse tariffe e il nostro eccellente servizio clienti ai nostri stimati passeggeri. Se sarete in viaggio questo weekend vi preghiamo di assicurarvi di prenotare, effettuare il check in on line e stampare la vostra carta d’imbarco prima di mezzogiorno di venerdì (22 giugno). Il team di Wizz Air sta lavorando duramente per riportare il sito wizzair.com alle sue normali condizioni di funzionamento e ci scusiamo sinceramente per ogni inconveniente causato»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.