Nanni Moretti investito mentre è in Vespa

Il fatto è avvenuto venerdì sera nel quartiere di Monteverde. La moto è uguale a quella di "caro diario"

nanni morettiIl regista romano Nanni Moretti è stato investito nella Capitale da un’auto mentre era a bordo della sua Vespa blu.
L’episodio è accaduto nel quartiere di Monteverde, davanti al ristorante Lumie di Sicilia, all’angolo tra via Bonnet e via del Vascello. Il regista è stato soccorso e trasportato in codice verde all’ospedale San Camillo. Non è in gravi condizioni.
A bordo dell’auto, una Fiat 600, che lo ha investito, un uomo che si è fermato per soccorrere il regista. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani.
La Vespa è uguale a quella di «Caro Diario», il film di vent’anni fa che vedeva il regista e attore attraversare spensierato i quartieri di una Roma estiva e semideserta. In sella allo scooter, per la Garbatella, a caccia di "case". E proprio la sua compagna di viaggio, la Vespa, è diventata uno dei suoi simboli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2012
Leggi i commenti

Video

Nanni Moretti investito mentre è in Vespa 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.