Nuovi soccorritori per l’Sos della Valbossa

I soccorritori hanno superato le prove 118 e ora sono abilitati a salire in ambulanza

valbossa sosAgrello Giacomo, Besseghini Elena, Bonanno Stefano, Canavesi Fabrizio, Carugo Claudia, Chiroli Giacomo, De Marco Giovanni, Ferrari Silvia, Gessa Federico, Pavanello Massimo, Rifici Susanna. Questi sono i nuovi volontari dell’Sos Valbossa che sabato 9 giugno hanno svolto l’esame di accreditamento e potranno salire in ambulanza come soccorritori. Il corso di formazione è durato 120 ore ed è stato possibile realizzarlo grazie alla preziosa collaborazione di medici e istruttori ANPAS e 118.
“Ricordiamo a tutti – dicono dall’associazione – che l’SOS della Valbossa ha sede ad Azzate in via Colli 30. Per chi volesse informazioni in merito può telefonare al numero 0332/890244."

Galleria fotografica

Nuove reclute all’Sos della Valbossa 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuove reclute all’Sos della Valbossa 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.