Pentito di ‘ndrangheta muore inalando gas
Era detenuto nella casa circondariale di via per Cassano. Dal 2004 collaborava con la giustizia e grazie anche alla sue dichiarazioni aveva permesso l'arresto di diversi esponenti della zona del cosentino
Un detenuto della casa circondariale di Busto Arsizio è deceduto ieri sera, giovedì, dopo aver inalato del gas da una bombola nella sua cella.
Si tratta di un collaboratore di giustizia calabrese, ex-affiliato ad un locale di ‘ndrangheta del cosentino che, grazie alle sue dichiarazioni, aveva fatto arrestare diversi esponenti delle cosche di quella zona.
L’uomo, pentito dal 2004, probabilmente ha deciso di farla finita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.