Renato Pozzetto sul set di “Casa e Bottega”

Sono iniziate ieri, lunedì 25 giugno, le riprese della fiction che vede come protagonista l'amato attore. Con lui anche Nino Frassica e Anna Galiena

Un set televisivo sulle sponde del Lago Maggiore. Sono iniziate ieri, lunedì 25 giugno, le riprese a Laveno della fiction “Casa e Bottega” che vede come protagonista Renato Pozzetto, accompagnato da Nino Frassica e Anna Galeina. In una grande villa che si affaccia sul lago, attori, regista e staff sosteranno per una settimana, per poi volare a Roma dove concluderanno le otto settimane di registrazione. Un set non inaspettato per Laveno che, circa un mese fa, era già stato meta dai tanti che hanno partecipato al casting per partecipare al film come comparsa. La sponda magra del Lago Maggiore diventa quindi, ancora una volta, lo scenario perfetto per girare una fiction dal sapore tutto italiano. “Casa e Bottega” vede infatti Renato Pozzetto nei panni di un imprenditore stimato da operai e colleghi che, a causa della crisi economica, dovrà chiedere prestiti ad una società che si rivelerà illegale e sarà oggetto di indagine da parte di un giovane maresciallo. Sul set anche Massimo Poggio e Sarah Maestri diretti dal regista Luca Riboldi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.