Vuole vedere la ex per chiarisi ma tenta di ucciderla
Un uomo di 41 anni ha attirato la ex-moglie in una trappola e solo l'intervento dei Carabinieri, avvistai da un passante, ha evitato che la vicenda finisse in tragedia
Dovevano incontrarsi per chiarire la loro situazione coniugale e accordarsi per la separazione ma lui non ha voluto parlare più di tanto e l’ha aggredita prima con una serie di pugni al volto e poi con un coltello. Il fatto è avvenuto questa mattina in una zona boschiva alla periferia di Cardano al Campo. A salvare la 30enne brasiliana dalla furia del marito, connazionale di 41 anni, è stata la provvidenziale chiamata al 112 di una donna che passava in quella zona e che ha udito le urla disperate della donna. Immediato l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Gallarate che hanno immediatamente raggiunto la coppia e fermato l’uomo che stava cercando di colpire la donna con un coltello, fortunatamente senza ferirla in modo grave forse proprio grazie all’intervento risolutivo dei militari. L’uomo, che ha precedenti specifici e che già in passato aveva malmenato la donna, è stato fermato e rinchiuso presso la casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione del magistrato di turno Maria Cristina Ria. La donna è stata trasportata in ospedale a Gallarate dove le sono state riscontrate ferite al volto guaribili in 20 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.