Il lago restituisce il corpo di William

La tragedia sul Lario, cronaca e previsioni del tempo fra le notizie principali a metà giornata


Ascolta il gr

Trovato morto il quattordicenne nel Lario
Il lago di Como ha restituito stamani il corpo di William Caraccio, il giovane scomparso tra le acque del Lario nella giornata di ieri. I I sub di Como dei vigili del fuoco lo hanno trovato a 4 metri di profondità a Gera Lago. Il ragazzo, di soli 14 anni si era immerso per un gr studiobagno in un caldo pomeriggio. Poi mamma ed amici lo hanno visto annaspare in acqua, quindi è scomparso La Procura di Como disporrà l’autopsia sul suo corpo prima del nulla osta per il funerale.

Incidente stradale a Sesto Calende
Una donna di 44 anni è rimasta ferita all’ora di pranzo in un incidente stradale avvenuto a Sesto Calende. Lo scontro fra un’auto e una moto si è verificato alle 13 lungo la statale del Sempione. Ad avere la peggio la donna finita in codice giallo all’ospedale di Angera.

Rissa a Castel San Pietro
Maxi rissa nella notte di domenica a Castel San Pietro, vicino a Mendrisio. Erano da poco passate le 3 quando nel capannone delle ffeste, una lite tra avventori è degenerata coinvolgendo una dozzina di giovani. Sul posto sono intervenuti la Polizia cantonale, le Guardie di confine e la Polizia comunale.

In crociera tra Verbano e Ticino
Dopo le crociere sul Lago di Varese arrivano quelle dal Verbano al Ticino. Natura, storia, arte e archeologia idraulica sono gli ingredienti che caratterizzano gli itinerari di "Naviga con noi". La nuova iniziativa, promossa da Agenzia Turistica Locale di Novara e Distretto Turistico dei Laghi, offre ai turisti la possibilità di viaggiare via acqua dal Lago Maggiore al Ticino. Nelle giornate del 15 luglio, 5 e 12 agosto, 9 e 16 settembre sarà possibile partecipare a un percorso di navigazione con partenza da Arona e da Sesto Calende verso Varallo Pombia o Golasecca.

Superbowl di football americano a Varese
Grande spettacolo e tanto pubblico al Franco Ossola di Masnago dove si è svolto il Superbowl di football americano. Per la terza volta in tre anni i Panthers Parma hanno sollevato il trofeo . Sconfitti gli Elephants Catania,per 61 a 43

Meteo
Il clima per oggi è soleggiato con passaggi nuvolosi soprattutto nel pomeriggio. Per domani afoso in pianura ed area metropolitana.

GLI ALTRI GR

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.