La nuova Serie B nascerà all’Arena

Verona ospiterà la cerimonia della compilazione del calendario per la categoria cadetta: appuntamento alle 12 di venerdì 3 agosto

Nascerà tra le pietre antiche dell’Arena di Verona il calendario della prossima Serie B che per il terzo anno consecutivo vedrà il Varese ai nastri di partenza.
Lo ha comunicato la Lega cadetta che allestirà il sorteggio nello storico anfiteatro non nuovo a grandi eventi sportivi visto che ha già ospitato più volte l’arrivo del Giro d’Italia. L’appuntamento è previsto per venerdì 3 agosto alle ore 12 e verrà trasmesso anche in streaming sulla sito www.legaserieb.it. A dirigere le operazioni il presidente Andrea Abodi, il numero uno della Figc Giancarlo Abete e il sindaco Tosi oltre ai rappresentanti delle 22 squadre che daranno vita all’81a edizione del torneo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.