Nuovi locali per la CRI a Cittiglio

Dopo anni di attesa, l'azienda ospedaliera ha messo a disposizione una diversa collocazione per operatori e volontari del soccorso

Dopo anni di attesa, sta per essere affidata alla Croce Rossa una nuova sede presso l’ospedale di Cittiglio. Le difficoltà del personale, costretto in un luogo angusto e senza spogliatoi, aveva creato alcuni problemi e polemiche data anche la mancanza dei canoni di sicurezza ( era arrivata persino una multa all’allora commissario del Medio Verbano).
Tra breve, grazie all’intervento del 118 varesino, operatori e volontari potranno disporre di locali più ampi e ospitali che l’azienda ospedaliera ha messo a disposizione all’interno dell’area ospedaliera nella palazzina vicino alla dialisi. La consegna ufficiale avverrà a breve. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.