Workshop sulla sicurezza del lavoro

Martedì 24 luglio nella sede CDO Busto Arsizio

L’ultimo caso di incidente sul lavoro, in provincia di Varese, è un operaio di Brunello che ha perso tre dita della mano nell’ingranaggio di una taglierina. Nel 2011 in Italia si sono registrati 725.174 infortuni sul lavoro, 920 mortali (Rapporto Annuale INAIL 2011)

Quella degli infortuni sul lavoro è un tema molto attuale che vede gli imprenditori in prima linea. E’ loro, infatti, la responsabilità della sicurezza e della prevenzione sui luoghi di lavoro, e, ciò, presuppone una conoscenza approfondita della normativa e degli obblighi cui ogni imprenditore deve attenersi per rendere sicuro il lavoro delle proprie maestranze.

Mazza Sollevamenti ed Air Bonaita, in collaborazione con Compagnia delle Opere, CDO Alto Milanese, CDO Saronno e CDO Varese, organizzano, martedì 24 luglio, dalle 17,00 alle 19,30, alla sede del CDO Alto Milanese, in piazza XXV aprile, 1, a Busto Arsizio, il primo Workshop sul tema: “Nuovi obblighi del datore di lavoro per le verifiche periodiche degli apparecchi di sollevamento e delle attrezzature a pressione”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.