Beatrice non si vedrà fino a giovedì
Forte temporale ieri sera. I danni maggiori nel luinese. Secondo le previsioni bel tempo fino a mercoledì
Beatrice è tornata, abbattendosi nella tarda serata di ieri anche nella nostra provincia. I danni maggiori sul Lago Maggiore nel luinese, dove questa mattina, domenica 26 agosto, sono ancora in corso gli interventi dei Vigili del Fuoco per rimuovere alberi caduti o pericolanti. Anche se meno violenta rispetto a come si è scatenata sulla vicina provincia del Verbano-Cusio Ossola, l’intensità delle precipitazioni è stata molto significativa.
Il centro Geofisico Prealpino rassicura che fino a mercoledì, grazie all’alta pressione atlantica che ritorna gradualmente sull’Europa centrale, il tempo migliorerà. Soleggiato e caldo non afoso almeno fino a mercoledì. Forse in arrivo giovedì una nuova perturbazione. Le temperature sono in calo oggi e domani grazie ad aria fresca settentrionale, in rialzo da martedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.