Commercio e artigianato in fiera nell’area di via De Amicis

Da venerdì 7 a domenica 9 si svolgerà la terza edizione della fiera fagnanese tra sfilate, dimostrazioni sportive, fuochi d'artificio, cibo e musica

Torna per il terzo anno consecutivo la Fiera del Commercio e dell’Artigianato di Fagnano Olona. La manifestazione si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 settembre nell’area feste di via De Amicis e ospiterà al suo interno una ventina di stand di commercianti e artigiani locali che metteranno in mostra la loro merce. La tre giorni sarà allietata anche da numerosi eventi e spettacoli che prenderanno il via venerdì sera con l’apertura della fiera alle ore 21 preceduta dal classico taglio del nastro da parte di amministrazione e organizzatori, subito dopo ci sarà l’apertura dello stand gastronomico. La serata sarà animata dalla musica di Mario e Katia.

Sabato 8 l’apertura sarà alle 18 con un contest di body building, l’apertura dello stand gastronomico e l’orchestra di Antonella Russo. Alle 22,30 l’evento clou con i fuochi d’artificio e chiusura a mezzanotte. Domenica la fiera sarà aperta dalle 10 del mattino e durante tutta la giornata si alterneranno avvenimenti per i bambini, dalle 12 stand gastronomico e alle 15 esibizione da parte dei calciatori del Fagnano, alle 15,30 seguirà uno spettacolo equestre e alle 16.30 inzieranno sfilate ed esibizioni a cura della gioielleria Colombo e dei negozi di parrucchiere della città, alle 17,30 si terrà un’esibizione di karate e alle 18,30 la pasticceria Favaro farà assaggiare le creazioni del proprio laboratorio. La manifestazione si concluderà alle 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.