Inaugurato il nuovo anno accademico dell’Unitre

Presentato nei giorni scorsi l’anno accademico dell’associazione cittadina. Presentata anche la donazione al Comune di Finale Emilia per la ricostruzione della scuola distrutta dal terremoto

Venerdì 21 settembre è stato inaugurato il 21° Anno  Accademico di Unitre. L’appuntamento si è svolto all’Auditorium del Collegio Arcivescovile di Saronno. Tra le novità il  rinnovo del Consiglio Direttivo e degli Organi sociali dell’ Associazione. Sono stati presentati i 165 corsi e i Docenti.

«Fulcro della manifestazione di quest’anno è stata la donazione al Comune di Finale Emilia per la ricostruzione della scuola distrutta dal terremoto – spiegano dalla scuola -, alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale erano presenti per ringraziare Docenti e Collaboratori che hanno rinunciato al consueto premio per aiutare le popolazioni colpite. Le iscrizioni al nuovo anno mantengono il trend estremamente positivo dello scorso anno. Nella prima settimana di apertura della Segreteria più di mille soci hanno rinnovato, o dato per la prima volta, la loro adesione». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.