La banda musicale dei sindaci suona per i terremotati

Il gruppo, nato nel 2001, si sesibisce in occasioni partiocolari. Questa volta suoneranno per i terremotati del mantovano

La Banda Anci in concerto in solidarietà con le popolazioni mantovane colpite dal terremoto
Gente in comune, la banda dei sindaci d’Italia, è composta da amministratori locali lombardi, accomunati dalla passione per la musica e dalla volontà di sostenere le diverse realtà locali dell’associazionismo e del volontariato. Il gruppo, nato nel 2001, ha nel tempo migliorato il sound e arricchito le performance, ospiti di congressi, feste e sagre di piazza, sempre all’insegna del divertimento e della buona musica, ma si e’ sempre esibito solo per finalità di beneficenza e così farà anche in questa serata, grazie alla collaborazione del Comune di Varese. In repertorio, brani famosi ( Nomadi, Orme, De Gregori, Dalla, Battisti, Dylan…) eseguiti con vigore e partecipazione da questo collettivo trascinante come un gruppo rock.
Il concerto è ad offerta libera, e il ricavato sarà devoluto alle popolazioni del Mantovano colpite dal terremoto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.