Prende a sprangate i cartelli, denunciato

Un giovane residente nel milanese ha dato in esandescenze in via Foscolo brandendo una spranga usata per danneggiare la segnaletica verticale della via

 Nel pomeriggio di ieri, una Volante del Commissariato di Busto Arsizio è intervenuta in via Ugo Foscolo a seguito di segnalazioni pervenute alla sala operativa circa la presenza di un giovane che, brandendo una spranga di ferro rossa, avrebbe danneggiato un cartello stradale e intimorito i passanti. Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuato subito la persona segnalata, un venticinquenne residente nel milanese, pregiudicato, seduto sul marciapiede con a fianco la spranga. Il giovane ha riferito di aver semplicemente spostato la sbarra di ferro dal centro della strada al marciapiede e di non avere danneggiato nulla.

Gli agenti hanno invece avuto diretta conferma dei fatti dai cittadini che avevano effettuato le segnalazioni; inoltre hanno constatato la presenza di un cartello stradale, indicate una piazzola di sosta, ripiegato su se stesso con vistose ammaccature e tracce di vernice rossa chiaramente riconducibili al corpo contundente in possesso del ragazzo. Il giovane è stato pertanto denunciato per danneggiamento, mentre l’oggetto è stato sottoposto a sequestro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.