Rapina al deposito della San Carlo, dipendenti legati
In due si sono presentati nel momento in cui il responsabile del trasporto dei soldi alla cassa continua stava uscendo dal deposito. I banditi, armati e col volto coperto, sono fuggiti con 2000 euro
Rapina nella serata di ieri, venerdì, nel deposito di via Asiago della San Carlo, il noto marchio delle patatine, a Ferno.
Due persone sono entrate aggredendo il reponsabile ed un dipendente, legati con un filo di nylon e rinchiusi in uno sgabuzzino. I banditi attendevano sul retro del capannone che il responsabile, dopo aver contato e imbustato i soldi da portare alla cassa continua, uscisse con l’incasso per poi sorprenderlo e sottrargli i 2 mila euro.
I due rapinatori gli si sono parati davanti e col volto coperto e con una pistola, impugnata da uno dei due, l’hanno puntata alla testa dell’uomo ordinando con un accento, pare, forzatamente straniero: "Dammi i soldi o ti ammazzo". Riportato l’uomo nel deposito hanno preso anche l’altro, al quale hanno anche rubato il portafoglio con altri 100 euro, e li hanno legati mani e piedi e rinchiusi in uno sgabuzzino. A quel punto la coppia di rapinatori si è dileguata con la Toyota Corolla del responsabile, facendo perdere le loro tracce.
Dopo un po’ di tempo le vittime sono riuscite a liberarsi e a chiamare i Carabinieri di Busto Arsizio, giunti sul posto in poco tempo. La Toyota Corolla è stata trovata abbandonata e con una gomma a terra poco distante dal deposito ma dei due nessuna traccia. Le indagini proseguono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.