Rapinato di nuovo il distributore Tamoil
L'assalto lunedì mattina nel momento dell'apertura delle pompe di benzina in via Autostrada. Rapinati i soldi di una macchinetta videopoker
Rapinta due volte nell’arco di pochi giorni. E’ accaduto al distributore Tamoil di via Autostrada. Il secondo "assalto" è avvenuto lunedì 10 settembre, intorno alle 5.30 del mattino. La donna, titolare della pompa di benzina e del Bar Live che si trova accanto, stava aprendo pompe, bar e macchinette videopoker quando dal retro sono entrati due uomini con i volti coperti da passamontagna e armati di un flessibile. I due hanno intimato alla donna di "lasciarli fare" e hanno forzato la macchinetta del videopoker, hanno preso i soldi e sono fuggiti dal retro, sulla strada che si affaccia in via Goldoni. Un paio di mesi fa qualcuno lanciò una bottiglia molotov contro la saracinesca esterna e il 29 agosto i rapinatori fecero irruzione e sparirono con l’incasso. Bottino 500 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.