Secondo bronzo per Federico Morlacchi

L'atleta di Luino ha ottenuto il terzo posto nei 400 stile categoria S) strappando anche il primato italiano. E giovedì di nuovo in vasca per i 200 misti

Federico Morlacchi Secondo bronzo per il nuotatore paralimpico di Luino Federico Morlacchi. Dopo il terzo posto nei 100 farfalla, il giovane atleta ha bissato nei 400 stile categoria S9 ottenendo anche il record italiano con 4’18”55.  Incredibile la gara del luinese che si è aggrappato alla sua posizione con grandi volontà e determinazione, imponendosi ai due spagnoli Mari Alcaraz e Colado staccati di pochi centesimi. La gara è stata vinta dall’australiano Brenden Hall che ha fatto gara a sè. Alle sue spalle l’ungherese Sors. 

Galleria fotografica

La vittoria di Morlacchi 4 di 9

Pochi centesimi hanno tenuto fuori dalla finale l’altro varesino in vasca, Fabrizio Sottile, nuotatore di Samarate che ha dovuto saltaere la finale dei 100 stile categoria S12 per un solo centesimo. 
E domani, giovedì 6 settembre, Fabrizio Morlacchi sarà di nuovo in vasca per le batterie dei 200 misti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La vittoria di Morlacchi 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.