Tentata spaccata al supermercato Il Gigante
Alcuni malviventi sono entrati all’interno del centro commerciale passando dal ristorante intorno alle 3 di lunedì 17 settembre
Tentata spaccata al supermercato Il Gigante di Daverio. Alcuni malviventi sono entrati all’interno del centro commerciale passando dal ristorante intorno alle 3 di lunedì 17 settembre: hanno spaccato la porta e divelto la ringhiera, col chiaro intento di rubare le slot machine posizionate all’ingresso del supermercato. I ladri non ci sono però riusciti e sono dovuti scappare prima di “ritirare” il bottino. Ingenti i danni alla struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.