Tutto pronto per il Mast

Al via oggi il Malpensa Street Festival a Cardano al Campo

Tutto e pronto per “il decollo” del MAST Malpensa Street Festival. 
Circo contemporaneo, acrobatica, arti di strada e spettacoli aerei. 15 Compagnie per oltre 30 spettacoli tutti rigorosamente gratuiti che animeranno le piazze e le strade del centro cittadino di Cardano al Campo.
La kermesse partirà oggi alle ore 16 con una tavola rotonda inaugurale. Diverse saranno le iniziative connesse che faranno da contorno agli spettacoli arricchendo il festival:  "MAST.PIX" concorso fotografico riservato al pubblico e dedicato alle arti di strada, "MAST.EXPO’" mostra-mercato dell’artigianato e dell’enogastronomia tipica e di qualità del territorio con oltre 30 espositori partecipanti, “MAST.LAB”, in collaborazione con l’associazione “Impronte Creative”, laboratori di circo dedicati ai bambini.  

Il MAST è il primo festival di arti di strada dedicato allo spettacolo aereo e al teatro verticale organizzato in provincia di Varese.
Il programma del MAST è consultabile sul sito ufficiale all’indirizzo:  www.mastfestival.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2012
Leggi i commenti

Video

Tutto pronto per il Mast 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.