Grandi ospiti e molte dolcezze per i 24 anni di Belforte

Un programma che farà contenti grandi e piccini per festeggiare l'anniversario del Centro commerciale Belforte. Ma prima c'è Halloween, con dolcetti mostruosi e truccabimbi da paura!

Il Centro commerciale Belforte – il primo insediamento della grande distribuzione ad aprire i battenti a Varese – festeggia nel mese di novembre i suoi primi 24 anni, con un programma ricco di ospiti famosi, giochi e dolci appuntamenti.
Ma prima di "aprire le danze" della festa di compleanno, a Belforte in questi giorni  ci si diverte con Halloween.

Domenica 28 ottobre, nella Piazza Eventi del Centro commerciale, tornano le animatrici dell’Associazione Cresci con Gusto per un pomeriggio tutto dedicato alla festa di Halloween: i bambini si potranno sbizzarrire creando dolcetti spaventosi e serpentelli da paura.

Per i più … coraggiosi, l’appuntamento è per mercoledì 31 ottobre con il "Truccabimbi horror", trucchi da paura per la festa più spaventosa dell’anno!

Archiviato Halloween, il calendario della lunga festa di compleanno del Centro commerciale si apre  con uno spettacolo di burattini, in programma venerdì 2 novembre nel pomeriggio. Prendendo spunto dai temi del riciclo e dell’ambiente, si ride, si gioca e si impara. Gadgets per tutti i bimbi!

Il fine settimana del 10 e 11 novembre profuma di bosco e d’autunno: protagonisti i volontari della Protezione civile che organizzeranno una bella castagnata.

La settimana seguente, sabato 17 novembre, il Centro commerciale Belforte ospiterà una tappa del "Meneguzzi Live": il noto cantante Paolo Meneguzzi si esibirà in concerto a partire dalle ore 17.

Domenica 18 novembre, invece, sarà una festa per tutti i bambini e per gli appassionati di musical: ogni ora, a partire dalle 15 e fino alle 19, andrà in scena "Pinocchio – Il musical".

Sabato 24 novembre grande attesa per il taglio della grande torta che sarà realizzata e offerta dai maestri pasticceri dell’Iper: tutti i clienti sono ovviamente invitati a partecipare!
 
Domenica 25 novembre si chiude in bellezza con tante risate, grazie allo spettacolo di cabaret di Angelo Pintus, imitatore e comico di Colorado.

Ricordiamo che il Centro Commerciale Belforte sarà aperto tutte le domeniche e anche giovedì 1° novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.