Grazie nonni! L’asilo è in festa per loro

Anche l'asilo di Luvinate, in occasione della Festa dei Nonni, ha voluto celebrare i propri "angeli custodi" con una grande festa.

Un grazie ai nonni per tutto quello che fanno. Anche l’Asilo di Luvinate, in occasione della Festa dei Nonni, ha voluto celebrare i propri "angeli custodi" con una grande festa. I bambini hanno così raccontato una filastrocca e recitato diverse poesie, donando una cornice fatta proprio da loro con la pasta o le conchiglie. Durante l’incontro sono stati anche ringraziati i volontari di LucaXsempre -associazione di giovani luvinatesi nata in ricordo dell’amico Luca Vicenzi – che ha donato anche per quest’anno 2000 € a favore dell’Asilo, fondi raccolti in occasione del torneo estivo svoltosi il giugno scorso ed arrivato alla terza edizione.
Intanto proseguirà sabato e domenica a cura del Comitato Amici dell’Asilo la campagna "Adotta una tegola", per sostenere i lavoro di sistemazione del tetto affrontati durante l’estate: anche con una donazione di 5 euro, si aiuterà a comperare una tegola entrando così a far parte degli Amici dell’Asilo e così continuare a sostenere questa importante ed essenziale realtà educativa. I banchetti a cura dei volontari saranno allestiti sul piazzale della Chiesa e presso il Parco del Sorriso nella giornata di domenica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.