L’Inter Club Ganassa cambia sede
Lo storico ritrovo per i tifosi dei nerazzurri è tornato al Bar Airone Due di viale Lombardia
L’Inter Club Castellanza Ganassa è tornato alla storica sede presso il Bar Airone Due in Viale Lombardia 39 a Castellanza. Questa è sempre stata la sede storica di tutti gli Inter Club Castellanza già dai primi anni del ’60. L’Inter Club Castellanza Ganassa ha, allo stato attuale, 165 soci ed è in fase di espansione tanto da essere uno dei club di riferimento sia della prov. di Varese che della Lombardia.
E’ il frutto di un costante lavoro di team, di alcuni eventi organizzati e ben riusciti ma soprattutto della familiarità che il presidente del club, il dinamico Bettino Calcaterra, è riuscito a far percepire a tutti gli iscritti con una capillare informazione di tutto ciò che accade nel mondo Inter. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Club www.interclubcastellanza.it o presso la nuova sede a Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.