Nicoletti “il cantiere di via Piave va per le lunghe, chiudetelo”

Alessio Nicoletti, consigliere comunale di Varese e leader di Movimento Libero, attacca l’Amministrazione Comunale sui lavori di via Piave, che secondo le sue parole stanno concludendosi in ritardo

Alessio Nicoletti, consigliere comunale di Varese e leader di Movimento Libero, attacca l’Amministrazione Comunale sui lavori di via Piave, che secondo le sue parole stanno concludendosi in ritardo.

«Doveva durare fino a fine Settembre, ma purtroppo il cantiere di via Piave sembra andare troppo per le lunghe. I disagi sono enormi sia per i commercianti della zona che per la viabilità in generale, che subisce da troppo tempo gli effetti negativi del cantiere. Abbiamo sorvolato, fino ad oggi, sulla scelta quanto mai inopportuna di iniziare un cantiere in concomitanza con l’apertura delle scuole perché riteniamo quei lavori utili e necessari (li abbiamo chiesti ed avallati), ma ci saremmo aspettati maggiore attenzione nel rispetto delle tempistiche. Invitiamo l’Amministrazione Comunale, pertanto, a concludere velocemente i lavori e ad informare la cittadinanza sui tempi previsti per farlo. Sperando che almeno questa volta vengano rispettati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.