Varese dei talenti: ecco i sedici finalisti

Si svolgerà venerdì 12 in Fiera la finale del "talent show" organizzato con la collaborazione di Fiera ed Ascom. In gara cantanti ballerini ginnasti e persino un pittore speciale

Varese dei talentiVarese dei Talenti ultimo atto. Dopo le selezioni dei 60 iscritti, venerdì 12 ottobre sarà il momento dell’esibizione dei prescelti, tra concorrenti e gruppi di concorrenti. L’appuntamento è alla fiera di Varese alle 21, dove due giurie "tecniche" – una artistica, presieduta da Alberto Tenzi (qui la lista dei giurati)  e una di giornalisti, capitanata da Mauro Dalla Porta Raffo –  affiancheranno la giuria popolare (presideuta da Antonella Zambelli, presidente di Fipe Varese) sorteggiata tra i partecipanti alla serata e decreteranno il talento varesino di questa prima edizione della kermesse.

Galleria fotografica

Varese dei Talenti: ecco i finalisti 4 di 21

Varese dei talenti, la presentazione della manifestazione

La serata, che verrà presentata da Italo Giglioli, vedrà protagonisti 16 concorrenti: sia gruppi che singoli, sia ballerini che cantanti, con l’aggiunta di un "pittore a due mani" molto particolare ( i nomi e le qualifiche li trovate nella Galleria Fotografica): «Il 12 ottobre però non sarà un punto di arrivo per pochi, ma un punto di partenza per tutti coloro che hanno partecipato – spiega Leandro Ungaro, del comitato organizzativo della manifestazione –  abbiamo già in mente un grande evento che coinvolga coloro che hanno partecipato alle selezioni». L’appuntamento per tutti è già su Facebook, nella pagina ufficiale della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese dei Talenti: ecco i finalisti 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.